Da mercoledì 16 febbraio su Real Time va in onda Matrimonio a prima vista 8: dalle anticipazioni alle coppie, tutto sul programma.
Chi è abbonato alla piattaforma Discovery Plus avrà magari già visto le varie puntate di Matrimonio a prima vista 8, chi invece non lo è potrà farlo a partire da mercoledì 16 febbraio 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Arriva infatti in chiaro la nuova edizione del programma, a distanza di appena tre mesi dalla conclusione delle precedente. Come sempre i protagonisti del reality sono tre coppie di sconosciuti che potrebbero formare una coppia perfetta: vengono selezionati grazie all’ausilio di un team di esperti e la prima volta che si incontrano è proprio sull’altare, nel giorno del loro matrimonio.
Matrimonio a prima vista 8: le coppie
La prima coppia di Matrimonio a prima vista 8 è quella formata da Antonio e Giorgia: lui è un rappresentata di Castri di Lecce di 29 anni e ama andare a cavallo, lei invece ha 28 anni ed è di Rieti e di lavoro fa il tecnico di circolazione extracorporea. E’ una grande tifosa della Juventus.
La seconda coppia è invece composta da Gianluca e da un’altra Giorgia. Gianluca ha 30 anni, è di Nichelino (comune in provincia di Torino) ed è un imprenditore: ha un’azienda che produce e vende porte. Giogia ha invece 27 anni, è di Mondovì (in provincia di Cuneo), è laureata in giurisprudenza e lavora come impiegata.
La terza e ultima coppia protagonista di Matrimonio a prima vista 8 è invece formata da Mattia e Cristina. Mattia è di Bernareggio e ha 34 anni, lavora come manutentore di impianti elettrici e balla la salsa cubana. Cristina è invece di Capriolo, ha 30 anni, ed è attualmente disoccupata. Ha una cagnolino di nome Olivia.
Matrimonio a prima vista 8: gli esperti
A formare le tre coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista 8 sono stati tre esperti: il Life coach Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e lo psicoterapeuta Andrea Favaretto. Tutti e tre erano presenti anche nella scorsa edizione del programma.